STATUINA SPOSO E SPOSO DECOPACH QUO VADIS (Cod. EV027C)

Riferimento: 3609510020279

4,90 €
IVA inclusa
Quantità

Referenza : ev027c
Dimensions : 8.5x8.5x13cm

MULTI-TECNICA: Questa coppia di sposi puo' essere decorata come desideri utilizzando carta Decopatch, vernice acrilica, glitter, adesivi e/o conservato così com'è per un aspetto kraft naturale. Le possibilità sono infinite!
DECORAZIONE FAI DA TE: Statuine s da personalizzare in base al tema del tuo matrimonio. Queste figurine daranno un tocco di eleganza alla tua decorazione o alla tua torta!
CARATTERISTICHE: Queste statuette sono realizzate a mano in cartapesta marrone. Ogni personaggio è quindi unico. Dimensioni: 8,5x8,5x13 cm.
FACILE TECNICA DI DECOPATCH: Strappa o taglia alcuni pezzi di carta Decopatch di circa 2x2 cm. Applicare la colla sul supporto. Posiziona un pezzo di carta sulla superficie incollata e metti sopra un secondo strato di colla. Sovrapponi i pezzi di carta per coprire il supporto, mescolando colori e motivi.
AZIENDA FRANCESE: Décopatch è un marchio francese appartenente al gruppo Clairefontaine Rhodia. Situato nella periferia di Lione, un team di appassionati è costantemente alla ricerca di nuove idee per rispondere alle tendenze della personalizzazione, della decorazione e del tempo libero creativo.
Quo vadis
3609510020279
7 Prodotti

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria: